Serie A, UFFICIALE: nuovo caso positivo al Covid

Nuovo caso positivo in Serie A: la Sampdoria ha comunicato la positività di un gruppo squadra alla vigilia del derby con il Genoa

Altro caso Covid in Serie A: alla vigilia del turno infrasettimanale, mentre non si sta giocando Lazio-Torino, arriva la notizia di un nuovo positivo. E’ la Sampdoria che ha ufficializzato la positività di un componente del Gruppo squadra.

Questo il comunicato diramato dal club ligure alla vigilia del derby contro il Genoa: “L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al Coronavirus-COVID-19”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Torino, Tare: “Non ci hanno chiesto di giocare domani. Meglio che non parlo”

I blucerchiati spiegano che “lo stesso ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario”. Inoltre, si legge ancora nella nota: “Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo tampone naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo”.

Impostazioni privacy