Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: “E’ tutto fatto”

Arrivano le parole dell’agente di Hamed Traore riguardo il futuro del giocatore: la Juventus forte sul giocatore

La Juventus a gennaio ha preferito non intervenire sul mercato e concentrare le proprie risorse -provate dalla pandemia- per la prossima estate. La scelta di affidare la panchina ad Andrea Pirlo, alla prima esperienza da allenatore, è chiaramente volta a mandare avanti un processo di ringiovanimento della squadra. E questo la Juve lo ha dimostrato l’estate scorsa, visto che sono arrivati giocatori come McKennie, Chiesa e Kulusevski. Una dimostrazione di saper guardare al mercato europeo, ma anche a quello italiano.

Infatti, sono tanti i giocatori posti sotto osservazione dalla Juve in Serie A. Soprattutto quelli dei club con cui i rapporti sono molto buoni, come per esempio Udinese e Sassuolo. Proprio tra le fila dei neroverdi c’è un elemento che farebbe al caso di Pirlo per rinforzare il centrocampo. Si tratta di Hamed Traoré, che si è messo in evidenza qualche stagione fa con l’Empoli e oggi si sta ben comportando con De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio: “Ultimo anno per Ronaldo”

LEGGI ANCHE >>> Inter da Suning a Bc Partners | Il fondo esce allo scoperto: l’annuncio

Juventus, tutto fatto per Traore

Calciomercato Juventus, affare Traore | L'annuncio dell'agente
Hamed Junior Traoré ©Getty Images

Antonio Imborgia, agente di Hamed Traoré, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘CalcioNapoli 24 TV‘, soffermandosi sul centrocampista del Sassuolo e confermando quanto dichiarato anche a CMIT TV. Di seguito, le sue parole: “Il suo percorso è iniziato bene, bisogna capire cosa farà De Zerbi l’anno prossimo. Ma esiste una situazione definita per Traoré con la Juventus. Dipende cosa vorranno fare i bianconeri, ma è già tutto definito. Se decidono diversamente, vedremo”. Intanto, vanno comprese anche le intenzioni delle altre parti in causa: “Bisogna parlare anche col Sassuolo e col giocatore, per capire le loro volontà”. Traoré è al Sassuolo dall’estate del 2019 e ha un contratto fino al 2022, in caso di obbligo di riscatto da effettuare entro la prossima estate per 16 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy