CMIT TV – Napoli, la verità sul ritorno di Sarri: il punto

Tra i temi trattati alla CMIT TV, anche quello del possibile ritorno di Sarri al Napoli: il punto della nostra redazione

[yotuwp type=”videos” id=”KXt_gBrZFFE” ]

Tira il fiato il Napoli, dopo la vittoria di ieri contro il Benevento. Azzurri che si rilanciano almeno parzialmente nella rincorsa alla zona Champions, ma i discorsi sul futuro del club partenopeo restano d’attualità. Gattuso ha puntellato la sua posizione nell’immediato, ma l’addio al termine della stagione appare scontato. In ottica futura, molti i nomi accostati ai partenopei. Si starebbe raffreddando la pista del ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli, come raccontato dalla redazione di Calciomercato.it.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Napoli, buone notizie per Gattuso: un altro big verso il recupero

Un discorso ripreso nel corso dei consueti appuntamenti della nostra CMIT TV. L’analisi del nostro Marco Giordano conferma una situazione di incertezza. Il Napoli andrà incontro a un necessario abbattimento dei costi, prospettive per il nuovo progetto che non convincerebbero appieno il tecnico toscano. Contatti comunque in corso. E il possibile incontro di Ramadani con De Laurentiis, oltre che sul futuro di Koulibaly e Maksimovic, potrebbe vertere anche sulla figura dell’allenatore.

Impostazioni privacy