Italia, Gravina annuncia il rinnovo di Mancini: “Sarà presto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:03
Italia, convocati Mancini: due esordienti | La decisione su giocatori Inter
Mancini © Getty Images

Roberto Mancini presto rinnoverà il suo contratto con la Figc: a dirlo è il presidente Gabriele Gravina mostrando grande ottimismo

Dopo il rinvio dello scorso anno, gli Europei si terranno a giugno e luglio di quest’anno. L’Italia ci arriva con il morale alto: la Nazionale di Roberto Mancini ha dimostrato di avere qualità e temperamento per fare bene e sperare di arrivare più avanti possibile. Merito anche del commissario tecnico che ha avuto il coraggio di puntare sui giovani talenti del calcio italiano, venendo ripagato con prestazioni e risultati. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Napoli, arriva Ramadani: possibile vertice con De Laurentiis

Così per Mancini potrebbe arrivare il rinnovo fino al 2024: ne è convinto il presidente della Figc Gabriele Gravina, rieletto pochi giorni fa con oltre il 70% dei voti. Intervenuto a ‘Campioni del Mondo’ su ‘Rai Radio2’ il numero uno del calcio italiano ha affermato che il rinnovo di Mancini “ci sarà abbastanza presto”. Gravina si è detto “sereno” e poi ha aggiunto: “Troveremo un accordo nel minor tempo possibile”.