Diritti TV Serie A, ancora un rinvio | UFFICIALE l’esito dell’Assemblea di Lega

Slitta ancora l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il prossimo trienno 2021-2024. Il comunicato della Lega Serie A

Ancora un nulla di fatto. Si registra un altro rinvio per l’assegnazione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Nella nuova Assemblea di Lega odierna, infatti, non è stato ancora assegnato alcun pacchetto, come comunicato dalla Lega Serie A attraverso una nota ufficiale: “L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi in video collegamento con la partecipazione di tutte le Associate. Per quanto riguarda i diritti televisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024, in considerazione delle richieste di approfondimenti tecnici e giuridici, non è stato assegnato alcun pacchetto previsto dall’invito ad offrire pubblicato lo scorso 4 gennaio”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter-Suning: “Si cerca liquidità, parte della società in vendita”

Diritti TV Serie A, ancora un rinvio | UFFICIALE l'esito dell'Assemblea di Lega
Serie A © Getty Images

Serie A, nuovo rinvio sui diritti TV | I dettagli

“Le offerte ricevute dagli operatori della comunicazione, dopo ulteriori disamine tecniche e giuridiche, saranno nuovamente sottoposte alla volontà di una prossima Assemblea, durante la quale, come richiesto da un qualificato numero di Società, sarà posta all’ordine del giorno anche l’operazione con il consorzio CVC-Advent-FSI”, conclude la nota. Come riportato da ‘Calcio e Finanza’, DAZN ha raccolto 11 voti favorevoli, mentre 9 club si sono astenuti. Sono però necessari 14 voti a favore per l’assegnazione del pacchetto. La decisione è stata così rinviata a una nuova assemblea. Gli 11 voti a favore dell’offerta di DAZN sarebbero arrivati da Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese.

Impostazioni privacy