Calciomercato, svolta per il bomber | Si allontanano le big italiane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:46
Calciomercato, novità per il futuro di Giroud | Si allontanano le big italiane
Paratici ©️ Getty Images

Il futuro di un bomber accostato da diverso tempo alle big italiane sul calciomercato potrebbe subire una nuova svolta nel prossimo futuro. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo

Juventus, Inter e Milan sono state ripetutamente accostate a Olivier Giroud negli ultimi mesi. La situazione del bomber del Chelsea ha calamitato le attenzioni per settimane. Non riusciva a imporsi nelle rotazioni offensive dei Blues e andava alla ricerca di minutaggio in vista dei prossimi Europei. Proprio per questo, le big italiane hanno tentato di capire i margini per portarlo in Italia, ma alla fine la trattativa non si è concretizzata.

Giroud è rimasto al Chelsea per la felicità del club londinese che ora può beneficiare delle sue grandi qualità e della sua esperienza in attacco. La punta ha dimostrato per l’ennesima volta tutte le sue doti nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid, mettendo a segno un gol meraviglioso che ha trascinato i Blues in una partita tanto importante quanto complicata per le sorti della stagione. Nell’andata degli Ottavi di Finale, gli inglesi sono riusciti a prevalere proprio con lo stupendo gol del francese contro gli arcigni avversari spagnoli: ancora una volta Giroud si è dimostrato decisivo nelle competizioni europee.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: arrivano le dimissioni | L’allenatore dice addio

Calciomercato, Giroud può rinnovare con il Chelsea: sfumano le big italiane

 Calciomercato, novità per il futuro di Giroud | Si allontanano le big italiane
Giroud ©️ Getty Images

In un quadro del genere, si moltiplicano quest’oggi gli elogi per Olivier Giroud e la sua prestazione. La punta, a questo punto, potrebbe vedere mutare radicalmente la sua posizione nelle prossime settimane. Il Chelsea, secondo quanto riporta ‘The Sun’, potrebbe decidere, infatti, di rinnovare il contratto dell’attaccante francese, in scadenza a giugno del 2021, per un altro anno, in modo da garantirsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione. Giroud ha caratteristiche uniche in rosa che fanno parecchio comodo a Tuchel. Una trattativa che muterebbe le ambizioni dei club italiani sul mercato che anche nel prossimo futuro potrebbero non riuscire a portare in Serie A il bomber francese.