Ibra a Sanremo tra collegamenti (in campo?) ed elicottero | Parla Amadeus

Continuano le polemiche attorno alla presenza di Ibrahimovic a Sanremo: intanto emergono nuovi dettagli e torna a parlare anche Amadeus

Non è un periodo semplice per il Milan, che dopo essersi fatta raggiungere sul 2-2 dalla Stella Rossa in Europa League negli ultimi minuti di partita ha perso malamente il derby scudetto con l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 3-0 staccando Ibra e compagni a 4 punti e ora per i rossoneri si prospetta un altro periodo decisivo. Prima il ritorno europeo con i serbi, poi la trasferta complicatissima contro la Roma che rischia, in caso di sconfitta, di mettere in discussione anche la zona Champions dopo un campionato al vertice.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Milan, Amadeus e il piano per Ibrahimovic a Sanremo | Nuova polemica
Amadeus © Getty Images

Ibrahimovic a Sanremo, dettagli e retroscena: le parole di Amadeus

A questo si aggiungono le polemiche su Ibrahimovic e la sua presenza a Sanremo nella settimana successiva al match dell’Olimpico in cui è previsto in infrasettimanale anche la sfida con l’Udinese. Lo svedese si allenerà in solitaria in Liguria per partecipare da ospite fisso al Festival della Canzone Italiana: “Lo riscoprirete. Lui è un tipo molto simpatico. Sarà con noi il martedì, giovedì, venerdì e sabto. Il mercoledì tornerà per giocare la partita del Milan contro l’Udinese”, ha detto Amadeus – direttore artistico di questa edizione – a ‘RTL’.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, Zlatan Ibrahimovic sarà una sorta di pendolare e si muoverà in elicottero tra Milano e Sanremo. Mercoledì 3 marzo, come ricordato da Amadeus, il bomber rossonero sarà a San Siro per affrontare l’Udinese, ma sarà ugualmente collegato con Sanremo, da vedere in che modalità e soprattutto da dove. Domenica 7 marzo invece la squadra di Pioli giocherà contro il Verona e Ibra raggiungerà i compagni in ritiro direttamente dal Festival, che sabato sera vivrà la serata finale. Questa sarà la settimana di Zlatan Ibrahimovic, che in ogni caso era stata già concordata mesi fa.

Impostazioni privacy