Atalanta-Napoli, Gattuso attaccato su tutti i fronti: “Via prima di subito”

Il Napoli continua a stentare e i risultati non gli danno ragione: sui social i tifosi chiedono a gran voce il suo addio

Il Napoli lotta, dà qualche segnale a livello di gioco ma il risultato penalizza ancora una volta la squadra di Gattuso. In casa dell’Atalanta gli azzurri perdono uno scontro diretto fondamentale nella corsa Champions League. Una partita molto bella al Gewiss Stadium, ma il Napoli prende troppi gol e rimedia la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in Europa League con il Granda. Con l’alibi dei tanti infortuni, Gattuso deve fare però i conti con la classifica che dice settimo posto, anche se con la partita contro la Juve da recuperare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Granada-Napoli, le probabili formazioni
Gennaro Gattuso ©️Getty Images

Atalanta-Napoli, esonero Gattuso: i tifosi all’unisono

Il 2-4 a Bergamo, però, ha scatenato nuovamente la rabbia dei tifosi sui social che sono tornati a scagliarsi contro Gennaro Gattuso: “Deve andare via prima di subito”. Molti gli imputano il fatto di aver effettuato dei cambi su situazione di calcio piazzato, quello del 2-3. “Gattuso out altrimenti arriviamo ottavi”, il pensiero di molti utenti. Torna quindi a spopolare l’hashtag che chiede l’allontanamento immediato del tecnico calabrese o addirittura le dimissioni.

https://twitter.com/pissciazz/status/1363558796765847552?s=20

Impostazioni privacy