Milan-Inter, Donnarumma punta tutto su Ibrahimovic: le parole del portiere

Il derby di San Siro tra Milan e Inter si avvicina, fondamentale per la lotta scudetto e non solo: arrivano le parole di Gianluigi Donnarumma

Archiviato il match di Europa League con tanto di beffa a Belgrado, il Milan si rituffa in campionato. Domenica alle 15 c’è forse il derby più sentito degi ultimi anni e soprattutto più importante visto quello che c’è in palio. I rossoneri e l’Inter sono in cima alla classifica, sarà uno scontro fondamentale per la lotta scudetto, anche perché la squadra di Pioli è reduce dal ko clamoroso patito in casa dello Spezia e i nerazzurri l’hanno scavalcata in vetta. C’è tanta attesa anche per gli uomini più importanti, ovvero Lukaku e Ibrahimovic e torneranno ad affrontarsi dopo lo scontro in Coppa Italia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Milan, novità per il rinnovo di Donnarumma | C'è la clausola
Donnarumma © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, derby scudetto | Ultime sulle formazioni e scenari di mercato

Milan-Inter, Donnarumma: “Bello un derby così. Spero ci pensi Ibra”

A due giorni dalla sfida di San Siro, prende la parola Gianluigi Donnarumma che ha parlato delle sensazioni pre-derby: “E’ una bella emozione, era da tempo che non si viveva un derby con questa classifica – le sue parole nell’intervista a ‘Sky Sport’ che andranno in onda integralmente nelle prossime ore -. Siamo tutti entusiasti e consapevoli che dovremo fare una grande partita per portare a casa un risultato positivo. Spero che faremo una grande partita, se chiudo gli occhi spero che Ibrahimovic la decida”. Punta tutto sullo svedese il portierone del Milan, ma c’è da credere che non sarà l’unico.

Sulla svolta: “Dopo il lockdown, dopo la gara con la Juve, abbiamo capito che potevamo svoltare e da lì è nato tutto. Con mister Pioli lavoriamo bene, stiamo bene in campo, lavoriamo tanto sulla fase difensiva che è stata uno degli aspetti principali in questo anno, adesso dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto ancora nulla, manca ancora tanto e speriamo di continuare a divertirci”.

MILAN PIU’ FORTE – “Sicuramente, siamo più squadra. Non so se è il Milan più forte ma ora siamo più squadra, stiamo bene insieme, ci divertiamo e siamo un grande gruppo. Penso che questa sia la cosa fondamentale per puntare in alto. È un Milan che può lottare, che non si deve accontentare. Il nostro obiettivo è la Champions, però i calcoli li faremo alla fine”.

 

 

Impostazioni privacy