Granada-Napoli, Zielinski ‘scagiona’ Gattuso: “La responsabilità è nostra”

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli di Gennaro Gattuso, ha commentato la sconfitta in casa del Granada in occasione dei sedicesimi di finale di Europa League

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha commentato la sconfitta in Europa League contro il Granada: “E’ difficile spiegare, sapevamo che il Granada era una squadra tosta, è mancato qualcosina, quei due gol potevamo evitarli. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo un po’ meglio“.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Sulle assenze: “Sicuramente le assenze stanno facendo tanto, nove giocatori importanti che mancano per noi, ma dobbiamo fare meglio assolutamente”.

Prosegue: “Cerchiamo di dare tutto, ma in questo periodo sicuramente manca un po’ di cattiveria sotto la porta, anche io avrei potuto fare meglio in un paio di occasioni”.

Sul suo reparto: “Credo che a centrocampo abbiamo giocatori di qualità, non siamo soltanto in tre. Quando si gioca bisogna però dare un po’ di più, ultimamente manca qualcosa anche nel nostro reparto, anche noi possiamo segnare e creare occasioni”.

Granada-Napoli, le probabili formazioni
Gennaro Gattuso ©️Getty Images

Su Gattuso e le responsabilità: “Sicuramente la responsabilità è nostra, abbiamo tanti giocatori di qualità ed in queste partite dobbiamo uscire fuori e finirle meglio queste gare, ma a Napoli sono sicuro di poter far bene e passare il turno”.

Impostazioni privacy