Juventus-Inter, Tapiro d’Oro per Andrea Agnelli: “Conte? Erano gesti di affetto”

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è stato protagonista la scorsa settimana di un episodio a distanza con Antonio Conte, allenatore dell’Inter in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia pareggiata dalla Vecchia Signora 0-0, che ha così staccato il pass per la finale!

Intercettato da Valerio Staffelli di ‘Striscia La Notizia’, Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è tornato sui fatti di martedì scorso e sul litigio a distanza con Antonio Conte, allenatore dell’Inter ed ex tecnico della Vecchia Signora. Il reporter del noto programma Mediaset ha consegnato il consueto Tapiro d’Oro, il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5, al numero della Juventus che ha commentato così i fatti dell’Allianz Stadium: “A volte la passione nel nostro lavoro ci porta ad andare oltre quelle che sono le regole delle buone maniere. Il rapporto di collaborazione con Conte si è chiuso bene. Quelli erano gesti di affetto…

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Zidane, il rischio esonero e la tentazione Juventus

Juventus-Inter, Conte vs Agnelli: che cosa è successo

Calciomercato Inter, contatti per Guimaraes
Antonio Conte © Getty Images

Il fatto risale a martedì scorso, 9 febbraio, quando l’Inter di Antonio Conte è stata ospitata dalla Juventus di Andrea Pirlo in occasione del match di ritorno della semifinale di Coppa Italia. All’andata, a causa anche di un errore della difesa nerazzurra, la Vecchia Signora si è imposta per 1-2 a San Siro costringendo la Beneamata alla rimonta. Al termine del match, terminato 0-0, Andrea Agnelli è stato inquadrato dalle telecamera mentre si rivolgeva, dalla tribuna dell’impianto torinese, in maniera accesa nei confronti proprio di Conte.

Impostazioni privacy