Classifica senza VAR: Milan e Inter, coppia in vetta | Juve potenziale capolista

Le ultime news Serie A riguardano i risultati della 22esima giornata. Da Juventus e Milan a Inter, Napoli e Roma: la classifica senza Var

In attesa del monday night tra Verona e Parma, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato.it che mette a confronto la graduatoria ufficiale della Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni arbitrali cambiate grazie alla video assistenza. Nella ventiduesima giornata di campionato ci sono stati tanti episodi che hanno costretto i direttori di gara a cambiare la decisione sul campo dopo l’On Field Review. Per restare aggiornato con tutte le news legate a mondo del calcio CLICCA QUI. Nell’anticipo di sabato tra Napoli e Juventus, Doveri ha bisogno del monitor a bordocampo per vedere la manata di Chiellini sul volto di Rrahmani che porta al rigore decisivo. Decisione opposta prende Piccinini in Cagliari-Atalanta: cancellato il penalty per i rossoblu, non c’è fallo di De Roon su Rugani. Annullati due gol viziati da altrettanti falli: Giacomelli toglie la rete a Pellegrini per un pestone di Mkhitaryan su Stryger Larsen in Roma-Udinese. Pezzuto fa lo stesso con Di Carmine per la carica di Djidji sul portiere Consigli in Crotone-Sassuolo. Infine nel posticipo tra Inter e Lazio, Fabbri convalida la rete di Lukaku: il belga non è in fuorigioco.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Lippi tra lotta scudetto e screzi di Juventus-Inter

Serie A, terza giornata di ritorno: risultati e classifica senza Var

Classifica senza Var
Classifica senza Var © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Bologna-Benevento 1-1
Torino-Genoa 0-0
Napoli-Juventus 0-0
Spezia-Milan 2-0
Roma-Udinese 4-0
Cagliari-Atalanta 1-1
Sampdoria-Fiorentina 2-1
Crotone-Sassuolo 2-2
Inter-Lazio 2-1
Verona-Parma stasera

CLASSIFICA REALE: Inter punti 50, Milan 49, Roma 43, Juventus* 42, Lazio 40, Napoli* 40, Atalanta 40, Sassuolo 34, Verona* 30, Sampdoria 30, Genoa 25, Udinese 24, Spezia 24, Benevento 24, Bologna 24, Fiorentina 22, Torino 17, Cagliari 15, Parma* 13, Crotone 12.
*Una partita in meno

CLASSIFICA SENZA VAR: Milan punti 49, Inter 49, Juventus* 47, Roma 43, Atalanta 39, Napoli* 36, Lazio 35, Sassuolo 35, Verona* 30, Sampdoria 29, Fiorentina 26, Bologna 26, Genoa 25, Spezia 23, Udinese 23, Torino 22, Benevento 22, Cagliari 15, Crotone 12, Parma* 11.
*Una partita in meno

Impostazioni privacy