Europa League, Benfica-Arsenal all’Olimpico: manca solo l’ufficialità

Mancherebbe ormai soltanto l’ufficialità, ma la sfida di Europa League Benfica-Arsenal si giocherà allo stadio Olimpico di Roma

Dopo Lipsia-Liverpool di Champions League che si disputerà a Budapest e Molde-Hoffenheim di Europa League che si giocherà all’Estadio de la Ceramica di Vila-real, una terza gara europea vedrà un cambio di programma per quanto riguarda la location. Perché ormai mancherebbe solo l’ufficialità, ma la sfida Benfica-Arsenal di Europa League, in programma il prossimo 18 febbraio, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Diritti Champions ed Europa League 2021/2024 a Sky | Ecco i dettagli

Come affermato dalla giornalista portoghese Claudia Garcia, la sfida, una delle più interessanti dei 32esimi della competizione, si disputerà all’Olimpico. Il motivo è legato alle restrizioni di voli verso il Portogallo da parte del Regno Unito. Ormai mancherebbe soltanto l’ufficialità da parte della Uefa. Invariato l’orario e il giorno, anche perché la settimana successiva, all’Olimpico giocherà la Roma per la sfida di ritorno contro il Braga.

Impostazioni privacy