SONDAGGIO CM.IT | Ronaldo e Messi battuti: ecco chi è il più grande di sempre

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri followers si sono espressi in merito al miglior giocatore di sempre

Dopo la vittoria del Super Bowl da parte di Tom Brady, il settimo nella carriera del quarterback 43ennee, tutto il mondo dello sport ha celebrato l’impresa. Brady è, ormai, considerato il più grande giocatore di sempre nel Football americano. Nel sondaggio odierno, allora, abbiamo chiesto ai follower del profilo ‘Twitter’ di Calciomercato.it chi è il più grande calciatore di sempre. A conquistare lo scettro di più grande di sempre, con il 39,8% dei voti, è stato Diego Armando Maradona. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Al secondo posto, invece, Cristiano Ronaldo supera l’eterno rivale Lionel Messi. Il portoghese ha preso il 26,3% delle preferenze, contro i 19,3% dell’argentino. Ultimo posto per Pelé: O Rey è stato votato da 14,6%. Il più grande di tutti i tempi, secondo i nostri follower, è l’ex numero ’10’ del Napoli.

Impostazioni privacy