Lazio-Cagliari, Di Francesco: “Ecco perché ero nervoso”. Poi ricorda Barcellona

Il Cagliari resta in zona retrocessione dopo il ko contro la Lazio. Ecco le parole di Eusebio Di Francesco al termine del match dell’Olimpico

Non riesce a rialzare la testa il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I sardi sono stati sconfitti dalla Lazio e rimangono in piena zona retrocessione. Le parole del tecnico al termine del match: “Nervosismo? Tra raccattapalle e palloni che sparivano… Ci sono state delle perdite di tempo e un po’ di nervosismo viene fuori perché non mi sono piaciuti determinati atteggiamenti ma muore tutto dentro il campo – ammette ai microfoni di Sky Sport – Frustrazione? Pesa avere tante defezioni, soprattutto a centrocampo. Ho dovuto giocare in una certa maniera per le assenze che avevamo. La Lazio non ha creato tantissimo, pur avendo un predominio netto ma avremmo potuto passare in vantaggio e riprenderla”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

MODULO E DIFESA A TRE – “E’ un sistema di modulo che può trovare continuità, anche perché non è un modulo difensivo – prosegue Di Francesco – Lo feci pure contro il Barcellona se ve lo ricordate. Siamo in un momento di difficoltà ma la squadra ha provato a rimanere in partita. Asamoah? Sta già abbastanza bene anche se non gioca praticamente da un anno”.

NAINGGOLAN – “Volevano tornare a tutti i costi, la sua condizione non è ottimale. Oggi è mancato in qualità ma si è sacrificato tanto con la squadra”.

 

Impostazioni privacy