Pagelle Fiorentina-Inter, i voti del primo tempo: Barella valore aggiunto

Le pagelle ed il tabellino del primo tempo della partita tra Fiorentina ed Inter, valida per la 21esima giornata di Serie A

Fiorentina ed Inter si sfidano nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A, e dopo i primi 45 minuti sono i nerazzurri ad essere avanti. Già dopo sei minuti Dagowski effettua un miracolo sul tiro ravvicinato di Barella. Il centrocampista non ci sta ed al 31′ trova il gol del vantaggio per i nerazzurri con un tiro a giro da fuori area su cui l’estremo difensore viola non può nulla. La reazione della Fiorentina arriva qualche minuto più tardi con Bonaventura che colpisce la traversa. Prima frazione che termina 0-1, partita divertente e movimentata.

FIORENTINA

Dragowski 6.5

M.Quarta 6.5

Pezzella 5.5

Igor 5.5

Venuti 6

Bonaventura 6.5

B.Valero 5.5

Amrabat 5.5

Biraghi 6

Eysseric 6

Vlahovic 5.5

All: Prandelli 5

INTER

Handanovic 6.5

Skriniar 6.5

De Vrij 6.5

Bastoni 6

Hakimi 5.5

Barella 7

Brozovic 6

Vidal 6

Perisic 5.5

Lukaku 5.5

Sanchez 6

All: Conte 6

Arbitro: La Penna 6

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. A disposizione: Terraciano, Rosati, Malcuit, Chiti, Barreca, Monriel, Pulgar, Kouame, Munteanu, Kokorin, Callejon, Bianco. All: Prandelli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez. A disposizione: Padelli, Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Young, Pinamonti, L.Martinez. All: Conte.

Arbitro: Federico La Penna (Sezione di Roma1)

Var: Paolo Silvio Mazzoleni (Sezione di Bergamo)

Ammoniti: 42′ Perisic

Espulsi:

Marcatori: 31′ Barella

Impostazioni privacy