Lazio, comunicato UFFICIALE | Niente rottura con Inzaghi: fuori per infortunio

La Lazio ha comunicato che Strakosha è vittima di un infortunio al ginocchio: smentite le voci di uno strappo con Inzaghi

Negli ultimi giorni nella Capitale si è discusso molto di un possibile caso esploso nella Lazio. La scelta di Simone Inzaghi di puntare con decisione su Pepe Reina, autore di prestazioni monstre a livello di partecipazione alla costruzione del gioco, aveva fatto scatenare un tam-tam riguardo alla reazione di Strakosha. Il portiere albanese avrebbe reagito in malo modo e, conseguentemente, si sarebbe creata una frattura con Lotito, Tare ed il tecnico biancoceleste. Nella giornata di oggi la Lazio ha voluto porre fine a queste voci, smentendole con un comunicato ufficiale.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Strakosha Lazio
Thomas Strakosha (Getty Images)

Il club biancoceleste, sul proprio sito, ha dichiarato: “Con riferimento ad alcune notizie apparse sui quotidiani, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro nei giorni scorsi. Gli esami strumentali hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico, mentre il portiere si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo”. Riguardo alle voci di una possibile rottura e di un addio in estate, poi, la Lazio ha aggiunto. “Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto. Tutte le altre ricostruzioni sono prive di fondamento”. Viene sgonfiato sul nascere, quindi, il caso Strakosha: il portiere albanese è vittima di un infortunio.

Impostazioni privacy