Juventus-Roma, Fonseca in conferenza: “Dzeko si è allenato bene. Il capitano sarà Cristante”

Alla vigilia di Juventus-Roma parla in conferenza stampa anche Paulo Fonseca che analizza i temi della sfida di domani 

Domani pomeriggio alle 18 la Roma farà visita alla Juventus per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. A presentare la sfida oggi nella consueta conferenza stampa di vigilia il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca: “Siamo due squadre diverse. La Juve è una squadra fortissima con un grande allenatore ed è diversa da quella che ha iniziato la stagione. Oggi è più intensa, dinamica e con più fiducia oltre a grandi individualità. Noi siamo in un buon momento”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, Pirlo su Dzeko: “Per noi non cambia nulla”

DZEKO – “Non ho nulla più da dire rispetto a ciò che ha detto Pinto. Abbiamo parlato, è tutto a posto. Si è allenato bene ma domani il capitano sarà Cristante“.

Su Mayoral: “Non ha bisogno della prossima partita per sapere ciò che può fare. È un giovane con qualità che deve rimanere concentrato per fare una buona partita. Dzeko e Mayoral sono due giocatori diversi: Edin è più forte fisicamente, Borja è più profondo. Hanno caratteristiche per giocare nel nostro gioco”.

FUTURO – “Io penso solo al presente e il presente è la partita di domani. Ciò che è importante è ciò che possiamo fare adesso”.

ASSENZE –Mirante sarà con la squadra ma giocheremo ancora con Pau Lopez. El Shaarawy non sarà con la squadra e sta facendo un lavoro individuale. Pedro ha fatto grandi partite a Roma e ora sta recuperando. Penso che sarà con la squadra la prossima settimana. Ha caratteristiche che mi piacciono molto. Senza Smalling gioca Ibanez al centro”.

Fonseca chiude dicendo: “Domani alla squadra come sempre chiederò ambizione”.

Impostazioni privacy