Inter | Attacco a Conte: “Sta facendo più danni della grandine!”

Parla Alessandro Renica. L’ex giocatore del Napoli difende il lavoro di Gattuso ma attacca il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Ecco la sua intervista

Gennaro Gattuso è stato criticato non poco per la partita di ieri contro l’Atalanta. Il suo Napoli non avrebbe offerto una prova all’altezza. L’ex giocatore degli azzurri, Alessandro Renica – intervenuto ai microfoni di Radio Marte – sta però dalla parte del tecnico: “La mancanza delle punte è stata un problema enorme. Il Napoli ha il suo passato con promesse e obiettivi importanti, ma la realtà è completamente cambiata dopo il fallimento Ancelotti. Gattuso ha rimesso a posto le cose vincendo la Coppa Italia e mostrando di essere un allenatore di stampo internazionale. Conte, Sarri e Inzaghi non li batti per caso, oltretutto giocando bene. Il Napoli è in linea con i suoi obiettivi e non capisco che cosa si sta criticando”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

ATTACCO A CONTE – “Bisognerebbe avere una visione generale della rosa – prosegue Renica – Bisogna prendere atto della realtà, le milanesi davanti hanno i campioni e altri allenatori non sono stati processati. C’è Conte che sta facendo più danni della grandine…”.

 

Impostazioni privacy