Calciomercato Roma, dalla Spagna: ecco cosa spinge Allegri al Real Madrid

Massimiliano Allegri è al centro delle voci di mercato: sempre nel mirino della Roma, l’ex Juventus viene accostato con insistenza anche al Real

Massimiliano Allegri è l’obiettivo numero della Roma, in caso di separazione da Paulo Fonseca, in corso d’opera o a fine stagione. Nonostante le smentite di rito del general manager Tiago Pinto, l’interesse giallorosso è confermato da diverse indiscrezioni, in primis quelle raccolte da Calciomercato.it in tempi non sospetti. Chiaramente, però, il fatto di essere libero da vincoli contrattuali, fa dell’ex Juventus uno degli allenatori più appetibili sul piano internazionale. La situazione che sta vivendo Zinedine Zidane al Real Madrid, potrebbe portare alla separazione nel giugno prossimo e Allegri continua ad essere nel mirino del club castigliano.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, nuovo scenario per Dzeko | La ‘mossa’ di Allegri

[yotuwp type=”videos” id=”M9I6RN1Saig” ]

Calciomercato Roma, anche il Real Madrid su Allegri: la situazione

E, nel frattempo, dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni che riguardano Massimiliano Allegri e il Real Madrid. Secondo l’emittente ‘Cadena Ser’, il candidato principale a prendere il posto di Zidane sulla panchina castigliana è Raul, 43enne allenatore del Real Madrid Castilla. Allegri, però, viene ritenuto come primo della lista nel caso in cui il presidente Florentino Perez dovesse decidere di affidarsi ad una guida esperta e di alto profilo internazionale. I risultati ottenuti con la Juventus e la gestione dello spogliatoio sarebbe molto apprezzati dalle parti di Valdebebas. Dunque, la Roma è avvisata: il Real Madrid ha messo concretamente nel mirino Max Allegri.

Impostazioni privacy