Calciomercato Juventus, svolta per il futuro di Cristiano Ronaldo | I dettagli

La Juventus pensa al futuro del suo leader, Cristiano Ronaldo. Di seguito tutte le ultime novità sul portoghese e sulle prospettive in bianconero

Cristiano Ronaldo, dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, si sta mostrando ai massimi livelli con la maglia della Juventus. La doppietta contro l’Inter ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza e il portoghese ora non vuole fermarsi e trascinare i bianconeri in tutte le competizioni. Intanto, il tema legato al suo futuro resta caldo e ci sono importanti aggiornamenti sulle prossime mosse da Torino.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Ronaldo di nuovo a Madrid

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il possibile rinnovo fino al 2023

Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Nuovo scenario per il futuro
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, infatti, Ronaldo si sente sempre più al centro della Juventus di Pirlo e sta prendendo corpo l’ipotesi di prolungare il contratto fino al 2023. Il portoghese è sempre più incisivo e decisivo in campo, ma anche leader del gruppo e rappresenta ovviamente un elemento essenziale per la società bianconera.

Il suo agente Jorge Mendes e Fabio Paratici parlano regolarmente, anche se non hanno ancora mai affrontato l’argomento seriamente. Ci sarebbe, inoltre, il vantaggio finanziario di spalmare l’ammortamento su un anno in più di contratto. Una prospettiva che fa sorridere i tifosi della Juventus, sempre più innamorati del loro bomber.

Impostazioni privacy