Calciomercato | Dallo scambio Dzeko-Sanchez a Scamacca: tutte le trattative saltate!

Tante le trattative che non sono andate in porto. Scamacca è stato vicino a lasciare il Genoa. Inter e Roma hanno provato a scambiarsi Dzeko e Sanchez ma senza successo

Un calciomercato povero di emozioni. A parte il Milan, che ha deciso di completare l’organico con gli acquisti di Meite, Mandzukic e Tomori, e la Roma (presi Reynolds ed El Shaarawy), le big di Serie A non hanno messo a segno colpi in entrata. La Juventus aveva pensato di aggiungere nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo un nuovo attaccante ma l’evoluzione tattica di Kulusevski, provato con successo da seconda punta, ha portato a cambiare idea. La Vecchia Signora ci ha comunque provato per Scamacca: la Juventus però non è riuscita ad accontentare le richieste del Sassuolo proprietario del cartellino del giocatore. Il giovane centravanti è certamente uno dei protagonisti di questo mercato. Lo voleva concretamente anche il Parma pronto a fare follie per lui ma non è riuscito nell’impresa di acquistarlo. Alla fine rimarrà al Genoa, fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, Carnevali conferma il futuro di Scamacca

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Una trattativa che vi abbiamo raccontato in tutti i suoi particolari è quella di Reynolds. Il giocatore è stato vicino alla Juventus ma alla fine ha preferito vestire il giallorosso della Roma.

Calciomercato Milan, doppio colpo sfumato

Mila Simakan al Lipsia
Mohamed Simakan © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il difensore: accordo con il Lipsia!

Anche il Milan ha visto sfumare i suoi colpi. Prima di puntare su Meite e Tomori, i rossoneri sono stati ad un passo dal chiudere per Simakan e Kone: l’infortunio ha però bloccato il difensore in Francia. Il centrocampista, invece, ha preferito accettare l’offerta del Borussia Moenchengladbach.

Calciomercato Inter, nessuno affare per Marotta

Calciomercato Inter, Marotta e la decisione per l'attacco
Marotta © Getty Images

Per qualche giorno ci siamo emozionati per il possibile scambio tra Dzeko e Sanchez. Vi abbiamo raccontato delle difficoltà della trattativa, legate soprattutto alla differenza a lordo dei due stipendi. Niente da fare, con i giocatori che sono rimasti nelle rispettive squadre. Il cileno giocherà all’Inter, almeno fino al termine della stagione, al pari di Eriksen. Il danese era ufficialmente sul mercato ma l’ingaggio è stato ritenuto alto anche dai club inglesi.

Ha accarezzato il ritorno in Italia, nelle ultime ore di calciomercato, Niang che alla fine è rimasto al Rennes. L’attaccante è stato in trattativa con Bologna e Genoa ma non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy