Calciomercato Milan, sfuma il difensore: accordo con il Lipsia!

Niente Milan per Mohamed Simakan. Il difensore dello Strasburgo è pronto a trasferirsi in Germania per vestire la maglia del Lipsia. Ecco i dettagli dell’accordo

Mohamed Simakan è stato il primo nome sulla lista di Maldini e Massara per rafforzare la difesa. L’infortunio – che lo terrà fuori dai campi per circa due mesi – ha portato il Milan a cambiare obiettivo, trovando così un accordo con il Chelsea per Tomori. L’affare con lo Strasburgo sembrava poter essere rinviato all’estate ma dalla Francia non arrivano buone notizie. Il Lipsia, che ha sempre mostrato interesse per il calciatore, avrebbe trovato l’accordo con lo Strasburgo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Secondo quanto riportato da ‘RMCSport’, i tedeschi sono pronti a versare nelle casse del club di Lingue 1, una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Un accordo già sul tavolo ma che porterà Simakan a vestire la maglia del Lipsia, solamente dalla prossima estate, al superamento, ovviamente, delle visite mediche. Il Milan, dunque, rischia di essere beffato, per una cifra non certo altissima.

Impostazioni privacy