Atalanta-Lazio, botta e risposta | Farris ricorda la finale di Coppa Italia

Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato dopo Atalanta-Lazio, gara di Serie A giocata oggi

Dopo la vittoria della Lazio contro l’Atalanta, Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune parole sulla sua squadra: “La qualità di Luis Alberto è conosciuta a tutti. Pochi giorni fa è stato operato e oggi ha rifatto una prestazione da Luis Alberto in qualità e quantità – spiega a ‘Dazn’ – Mercoledì siamo mancati di lucidità nei momenti chiave della partita. Vincere qui non è mai facile, abbiamo fatto una partita maschia e con qualità”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Lazio, la stoccata Gasperini: “Finiscono dietro” | Poi elogia la squadra

Farris ha proseguito la sua disamina: “Noi cerchiamo di indirizzare i ragazzi a un approccio importante. E’ una squadra che ha una grande forza mentale. La squadra è venuta qui col piglio di una grande. Loro adesso sono andati avanti, era importante scavalcarli. E’ un momento in cui stiamo molto bene fisicamente”.

NERVOSISMO – “E’ diventato un classico, è una partita importante. Ma dire che siamo nervosi noi… noi eravamo concentrati. Visto che ne parlano sempre forse sono ancora segnati dall’aver perso quella finale di Coppa Italia che ora è in bella mostra a Formello. L’importante è che si chiuda in maniera civile. Può essere volata qualche parola ma niente di grave”.

Impostazioni privacy