Calciomercato Milan, Maldini prova il colpo last minute | I dettagli

Il Milan è una delle protagoniste del calciomercato invernale. Maldini potrebbe cercare di mettere a segno un nuovo colpo negli ultimi istanti: ecco di chi si tratta

Il Milan continua a scandagliare attentamente il calciomercato, a caccia di profili low cost, ma che possano garantire qualità e alternative nella rosa di Stefano Pioli. Gli arrivi i Mandzukic, Meité e Tomori sono colpi importanti, considerando anche le ristrettezze economiche e un mercato di gennaio che è estremamente faticoso per molti club. Eppure Paolo Maldini continua a sondare la situazione con grande attenzione: occhio al colpo last minute.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, Cantamessa: “Ibrahimovic si perdona sempre”

Calciomercato Milan, Maldini su Vina: assalto al vice-Theo Hernandez

Calciomercato Milan, Maldini all'assalto di Vina
Matias Vina © Getty Images

Negli scorsi giorni, abbiamo parlato della volontà del club rossonero di arrivare a un nuovo esterno sinistro. Il primo nome sulla lista era quello di Junior Firpo, ma vi abbiamo riferito le difficoltà nel portare a termine l’affare con il Barcellona. Maldini, però, non si arrende e sta valutando un altro profilo a sinistra, anche grazie all’uscita di Conti.

In tal senso, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il primo nome sarebbe quello di Matias Vina del Palmeiras. Il laterale piace alla dirigenza e sarà impegnato prossimamente nella finale di Libertadores contro il Santos. I rossoneri lo seguono con grande interesse e restano alla finestra per effettuare, chissà, un ultimo colpo last minute. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy