Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo in Serie A | Può sostituire Dybala

La Juventus è ancora alle prese con il futuro di Paulo Dybala. Un nuovo nome per l’attacco potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A: ecco le ultime novità

La Juventus monitora con grande attenzione il calciomercato alla ricerca di un profilo adatto a completare l’attacco di Andrea Pirlo. Fabio Paratici, però, non è concentrato solo sulla punta, ma anche su un calciatore che possa dare estro e qualità nel reparto offensivo. Un nome che sta facendo molto bene in Serie A potrebbe fare al caso dei bianconeri. Di seguito tutte le ultime novità e il possibile scenario.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro con l’agente: colpo dal Lione!

Calciomercato Juventus, Ilicic possibile erede di Dybala: nuovo scenario

Calciomercato Juventus, Ilicic possibile erede di Dybala
Ilicic © Getty Images

Secondo quanto riporta Calciomercatoweb.it, Paratici avrebbe messo gli occhi su Josip Ilicic. Il trequartista dell’Atalanta è tornato a splendere in questa stagione a suon di gol e prestazioni sontuose. Potrebbe essere lui l’erede di Paulo Dybala, il cui contratto scade nel 2022 e che potrebbe lasciare la Juventus anche al netto del rinnovo. A vantaggio di Ilicic, anche i costi contenuti dell’operazione che si aggirerebbe intorno ai 7-10 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy