Calciomercato, UFFICIALE: rinnova il portiere

In scadenza di contratto a giugno 2021, il portiere Alex Cordaz ha rinnovato il suo contratto con il Crotone: il comunicato ufficiale

Ancora insieme: Alex Cordaz ha rinnovato il suo contratto con il Crotone. In scadenza a fine stagione, il portiere e capitano dei rossoblù ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2022 con opzione per un’altra stagione. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Lo ha ufficializzato la società calabrese con un comunicato dove si legge: “Il capitano e condottiero rossoblù ha infatti rinnovato il suo legame con la società fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva, legandosi praticamente a vita a questi colori”. All’età di 38 anni, Cordaz continua ancora dopo sette stagioni con la maglia del Crotone: con la società calabrese il portiere ha raccolto 231 presenze, diventando protagonista delle due storiche promozioni in Serie A. Ora spera di esserlo anche della salvezza: la squadra di Stroppa è ultima con dodici punti, due lunghezze dalla quartultima.

Impostazioni privacy