Roma-Spezia, Dzeko all’Olimpico: in tribuna con Fazio

Roma-Spezia, gara delicatissima per i giallorossi senza il loro bomber: Edin Dzeko, lasciato fuori da Fonseca, è allo stadio, in tribuna

Roma in campo contro lo Spezia nella gara conclusiva del girone d’andata, diventata delicatissima dopo gli ultimi eventi. Giallorossi che non possono sbagliare dopo il ko nel derby con la Lazio, quello con i liguri in Coppa Italia e dopo la rottura tra Dzeko e Fonseca, i cui retroscena sono stati spiegati da Calciomercato.it.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, erede Dzeko: ipotesi dalla Premier League

Il centravanti bosniaco, tenuto fuori dal tecnico, è apparso in tribuna, all’inizio del match, andando a prendere posto insieme a Fazio, tenuto fuori per scelta tecnica e sempre più vicino alla cessione. Curiosità per capire quale sarà il destino del numero 9, inquadrato sorridente dalle telecamere dopo il gol del vantaggio di Borja Mayoral. Vantaggio durato però poco, con il pareggio quasi immediato di Piccoli. Insieme a Dzeko in tribuna anche gli altri indisponibili come Mirante e Pedro oltre a Jesus (anche lui out per scelta tecnica). Il nuovo gm Tiago Pinto ha invece assistito al riscaldamento della Roma in panchina accando a Fonseca, con cui ha parlato. Il dirigente portoghese ha poi preso il suo posto in tribuna all’inizio della partita, vicino a Ryan Friedkin (non si è visto invece papà Dan).

Impostazioni privacy