Calciomercato Fiorentina, il big dice addio a fine anno | Arriva l’attaccante

La Fiorentina si concentra sul calciomercato, con il tentativo di risollevare una stagione che è iniziata decisamente al di sotto delle aspettative. Pronto il colpo in attacco, ma anche l’addio a fine anno

La Fiorentina non ha avuto un inizio di stagione secondo le aspettative. La Viola naviga nella parte destra della classifica e più precisamente al 14esimo posto con 18 punti. Anche dopo l’arrivo di Cesare Prandelli, i risultati sono stati altalenanti, con cali evidenti. Ne è la prova il netto 6-0 subito per mano del Napoli. I ragionamenti non mancano da parte della società. Di seguito tutte le ultime novità e lo scenario per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Amrabat: “No a Napoli e Milan per il progetto viola”

Calciomercato Fiorentina, Ribery pronto a dire addio. Arriva Kokorin

Calciomercato Fiorentina, Ribery dice addio a fine anno | Colpo in attacco per Prandelli
Ribery (getty images)

Il piano per il mercato viola parte da Aleksandr Kokorin. Il calciatore russo, celebre per essere stato in carcere per un anno dopo un’aggressione a un funzionario russo, è vicino a rinforzare l’attacco dei toscani. L’affare con lo Spartak Mosca dovrebbe chiudersi per 5 milioni di euro, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’. L’ingaggio dovrebbe essere da 2 milioni l’anno più bonus: restano da limare i dettagli.

Per un Kokorin in entrata, Franck Ribery è ormai al passo d’addio. Il francese sta mostrando sprazzi di grande talento, ma l’ex Bayern ha intenzione di tornare dalla sua famiglia in Germania. Il contratto del fantasista scadrà a giugno e nessuna delle due parti sembra intenzionato a rinnovarlo. Prandelli, infatti, non è pienamente soddisfatto del rendimento del calciatore, anche alla luce delle sue condizioni fisiche non eccellenti.

Impostazioni privacy