Milan, Mandzukic: “Sono sempre pronto! Affamato come Ibra”

Le prime dichiarazioni di Mario Mandzukic al canale tematico del Milan. Il nuovo acquisto dei rossoneri si presenta

Prime parole da rossonero per Mario Mandzukic. L’attaccante croato è pronto a dare una mano importante al Milan per raggiungere i suoi obiettivi. Tante le offerte ricevute dall’ex Juventus ma la squadra di Stefano Pioli è stata la sua prima scelta: “Ci sono molti motivi che mi hanno spinto a scegliere il Milan – ammette Mandzukic ai microfoni di MilanTv -, uno di questo è che è un club storico e soddisfa a pieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti questa squadra. Ultimamente ho lavorato duramente per meritare la chiamata di un club come il Milan. Pronto a ripartire? Sono sempre pronto e nell’ultimo periodo mi sono allenato tanto, chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato per tornare a giocare in un grande club e poter lottare per vincere trofei quindi il Milan non si deve preoccupare”

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

KJAER E REBIC, ANCORA INSIEME – “Sono felice che Kjaer sia qui, lo conosco dal Wolfsburg. Abbiamo vissuto un bel momento, con le sue prestazioni ha dimostrato di essere una colonna della difesa del Milan. Sono molto felice per lui. Rebic? Mi fa piacere ritrovarlo, l’ho sentito due giorni fa, gli ho detto che sarei arrivato e sono contento di vederlo, così come tutti gli altri ragazzi che conosco”.

IN COPPIA CON IBRA – “Zlatan lo seguo sin da quando ero giovanissimo, lo faccio anche adesso e sono felice di giocare nella sua stessa squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie. Lui è ancora un vero e proprio ‘animale’ e cercherò di essere lo stesso. Penso che faremo molto bene assieme”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, da Conti a Tomori: doppia fumata bianca!

Milan, Mandzukic: “Giochiamo per essere i migliori”

Juventus, il messaggio della curva a Mandzukic | La risposta del croato
Mario Mandzukic all’Ambrosiana (calciomercato.it)

“Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi e ambizioni – conclude Mandzukic – Ci sono abituato e non mi crea dei problemi. Giochiamo a calcio per essere i migliori, darò il massimo per il bene del Milan. Primo posto? E’ un club speciale, basta dire Milan e tutti sanno di cosa si parla. Non solo io, tutto il mondo è affascinato dal Milan. Sono davvero felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Dovunque ho giocato ho sempre detto la stessa cosa ai tifosi, che darò il massimo in tutte le partite. Difenderò i colori rossoneri in ogni gara, ve lo assicuro al 100%

 

 

Impostazioni privacy