Juventus-Napoli, Insigne senza paura: “Ce la giochiamo alla pari”

Le dichiarazioni di Lorenzo Insigne alla vigilia di juventus-Napoli, match valevole per la Supercoppa italiana

Vigilia di Juventus-Napoli di Supercoppa, in conferenza stampa – prima di Gattuso – ha parlato il capitano azzurro Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

PAROLE MANCINI – “Sicuramente ascoltare le parole del CT fanno piacere, sto cercando di lavorare ogni giorno e di limare qualche difetto grazie al mister. Mi sprona tutti i giorni a dare il 100% e spero di riuscirci”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’agente: “Zaccagni lascerà Verona in estate” | Sfida col Napoli

STATO DI FORMA – “Arriviamo bene, abbiamo fatto una buona prestazione domenica. Affrontiamo una grande squadra, con grandi campioni, proveremo a dare tutto in campo. Per tifosi e città ha un grande significato questa coppa: cercheremo di dargli una gioia”.

ADAGIARE DOPO VITTORIA – “E’ da dopo la gara con la Fiorentina che vedo i miei compagni concentrati. Chi si è allenato lo ha fatto a duemila, ci stiamo allenando bene e dobbiamo solo fare una grande prestazione senza timori e senza paure. Spero che faremo una grande gara. E’ una partita secca, ce la giochiamo alla pari: spero che arriviamo mentalmente per affrontare una grande squadra. Perché la Juve lo è”.

COMPAGNI DI NAZIONALE – “Nei giorni precedenti li ho sentiti, ma in questi giorni no”.

Impostazioni privacy