Calciomercato, clamoroso ritorno di Sarri: c’è la data

Tutto pronto per il ritorno di Sarri in panchina: i bookmaker lo danno in panchina entro l’inizio della prossima stagione

sarri fiorentina prandelli
Maurizio Sarri (Getty Images)

Maurizio Sarri è ancora in cerca di una squadra. Dopo le voci che lo volevano pronto per sedersi su una nuova panchina di Serie A in autunno, adesso l’ex tecnico della Juventus è leggermente sparito dai radar. Sempre pronto a rientrare in corsa, però, il tecnico toscano potrebbe dover attendere soltanto pochi mesi prima di una nuova avventura in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si libera una panchina top | Sarri e Allegri in corsa

La sua ombra, infatti, aleggia sulla testa di Paulo Fonseca, che dopo aver perso il derby per 3-0 ora rischia l’esonero. I betting analyst di Snai hanno individuato proprio in Sarri il sostituto del tecnico portoghese, il cui subentro è offerto alla quota di 2,50. Decisamente bassa. Nel tabellone dei bookmaker ci sono anche il ritorno alla Juventus e la panchina dell’Inter, ma entrambe lontane e quotate a 10,00.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Clamoroso ritorno di Sarri

maurizio sarri fiorentina spalletti iachini montella
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il futuro di Fonseca è inevitabilmente legato a come andrà avanti il campionato: con un contratto in scadenza a giugno, il rinnovo sarà figlio dell’eventuale qualificazione in Champions League, traguardo che al momento sembra raggiungibile, ma condizionato dal comportamento delle inseguitrici. Juventus, Napoli e Atalanta, infatti, hanno una partita da recuperare e la Roma rischia di perdere posizioni fondamentali in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Pochettino: da Allegri a Sarri, pronti a tornare

Snai fornisce, tra l’altro, anche la data del possibile ritorno di Sarri in panchina: si tratta del 12 settembre 2021, a una settimana dall’inizio della stagione 2021/2022, che tarderà l’avvio per concedere un recupero più ampio a causa degli europei che si disputeranno quest’estate, tra giugno e luglio.

Impostazioni privacy