Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Che crollo

Crollano le quote per l’esonero di Pirlo: la sconfitta con l’Inter pesa sul futuro dell’allenatore bianconero

Inter-Juventus, tifosi contro Pirlo: "Peggior partita della storia"
Pirlo (@Getty Images)

La pesante sconfitta con l’Inter ha rimesso Andrea Pirlo sulla graticola. Il tecnico della Juventus si trova ora a sette punti dalla vetta, ma con una partita da recuperare: aver perso, però, il tanto atteso Derby d’Italia contro l’Inter, ha sicuramente abbattuto il morale dell’ambiente. La possibilità che la Vecchia Signora proceda nel suo progetto con un altro tecnico non è così tanto remota, per quanto l’obiettivo dichiarato sia adesso la Champions League.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, la sentenza dell’ex | “Pirlo un azzardo, volevano Guardiola!”

I bookmaker, intanto, spingono verso l’esonero di Pirlo, con le quote che sono precipitate. Sisal ha fatto scendere la quota da un’offerta di 7,50 a 5: una decrescita importante. Stessa direzione quella presa da Goldbet, che da 5,50 è sceso a 4.50 avvicinandosi di moltissimo a Sisal. Un crollo importante, ma soprattutto immediato dopo la cocente sconfitta con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo su Ronaldo | Arriva la stoccata

Esonero Pirlo, che crollo

Juventus, sentenza Maifredi | ''Pirlo un azzardo, volevano Guardiola!''
Andrea Pirlo (Getty Images)

Non solo il risultato, d’altronde, ma la prestazione in toto ha rimesso Pirlo sotto discussione: con un Ronaldo avulso dal gioco e apparso totalmente spento, gli errori individuali hanno condizionato il risultato finale. A nulla è servita la tanto esaltata vittoria con il Barcellona e la vittoria del girone di Champions League. Ora il futuro dell’allenatore della Juventus è nuovamente in bilico.

Impostazioni privacy