Serie A, Inter-Juventus 2-0: la cronaca del match

Si chiude la domenica della diciottesima giornata del campionato di Serie A col derby d’Italia tra l’Inter di Conte e la Juventus di Pirlo

Dopo i rispettivi impegni di Coppa Italia, contro Fiorentina e Genoa, Inter e Juventus si affrontano per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri del grande ex, Antonio Conte, sono reduci dal pareggio esterno contro la Roma con la vetta della classifica, occupata dai cugini del Milan, distante adesso 3 punti. Di contro, i bianconeri di Andrea Pirlo hanno infilato, contro il Sassuolo, la terza vittoria consecutiva e veleggiano a quota 33 punti, con la partita contro il Napoli ancora da disputare. Sfida nella sfida del derby d’Italia quella tra i bomber: Lukaku, 12 gol all’attivo, e Cristiano Ronaldo, capocannoniere con 15 reti. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-JUVENTUS

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Martinez. All.: Conte.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.

CLASSIFICA SERIE A: Milan* 40 e Inter punti 40; Napoli* e Roma 34; Juventus* 33; Atalanta* 32; Lazio 31; Sassuolo 30; Verona 27; Sampdoria 23; Benevento 21; Bologna 20; Spezia e Fiorentina 18; Udinese* 16; Genoa 15; Cagliari* 14; Torino e Parma 13; Crotone 12
* una partita in meno

Impostazioni privacy