Serie A, Sampdoria-Udinese 2-1: de Paul illude, poi rimonta. Decisivo Torregrossa

Sampdoria-Udinese è appena terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Parziale vantaggio di Rodrigo de Paul, poi la rimonta dei padroni di casa

Tre punti importanti per la Sampdoria che supera l’Udinese con il punteggio di 2-1. La partita è stata decisamente equilibrata nel primo tempo, ma diverse le occasioni per i bianconeri che, però, non riescono a sfondare. Nella ripresa, cambia la musica. Rodrigo de Paul riesce, dopo diversi tentativi e una straordinaria traversa, a battere finalmente un ottimo Audero con una bella incursione centrale.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Spezia, Giampaolo: “Siamo delusi, tanti problemi. Sul calciomercato…”

Il vantaggio, però, dura poco. Al 67esimo, 12 minuti dopo la rete dell’argentino, arriva il pareggio di Candreva che batte Musso con un eccelso scavetto su calcio di rigore. All’81esimo arriva anche la rimonta completa. Torregrossa di testa su assist di Augello firma il 2-1. Non cambierà più il risultato.

SAMPDORIA-UDINESE 2-1 (De Paul 55′(U), Candreva 67′ (S), Torregrossa 81′ (S))

CLASSIFICA: Milan punti 40, Inter 37, Roma 34**, Juventus* 33, Napoli* 31, Atalanta* e Lazio 31, Sassuolo 29, Verona** 27, Sampdoria 23**, Benevento 21, Bologna** 20, Fiorentina e Spezia** 18, Udinese 16, Cagliari 14, Genoa 14, Torino** 13, Parma 12, Crotone 9.
*Una partita in meno
**Una partita in più

Impostazioni privacy