Calciomercato Milan, visite mediche alla Madonnina per Meite

Il Milan ha messo a segno il primo colpo di calciomercato: si tratta di Meite del Torino, che ieri è arrivato in città rilasciando le prime dichiarazioni e oggi svolge le visite

Il Milan per prima cosa rinforza il centrocampo. Dopo l’infortunio di Bennacer e le poche garanzie di Krunic, oltre alle difficoltà di adattamento di Tonali, i rossoneri hanno puntato su un colpo in mediana in grado di garantire le stesse caratteristiche di Kessie. L’ivoriano è giocatore imprescindibile, ma non può giocarle tutte e il francese può tranquillamente alternarsi con lui. Con Tonali a fare il vice-Bennacer, Pioli avrà così a disposizione una doppia coppia di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Ibrahimovic sul futuro | Retroscena su Raiola

Calciomercato Milan, Vagnati conferma l'interesse per Meité
Meité (getty images)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tutto fatto per Soualiho Meite, che già serata di ieri è arrivato a Milano per dare il via alla sua avventura rossonera. Stamattina, come anticipato ieri, il francese ha cominciato le visite mediche alla Madonnina – terminate intorno alle 12.20 – prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan per il resto della stagione. Meite arriverà dal Torino in prestito con diritto di riscatto e potrebbe già andare in panchina lunedì col Cagliari. “Lo scudetto? Per forza, il Milan deve restare primo e cercherò di convincere la società a tenermi. Ho già parlato con Kessie”, ha detto nelle sue prime dichiarazioni.

Impostazioni privacy