Calciomercato, colpo Juventus | Visite al J Medical

Giornata di grande movimento al J Medical dove oltre agli infortunati ha fatto un’incursione anche il prossimo acquisto Nicolò Rovella

Dopo il successo di ieri contro il Sassuolo la Juventus fa la conta degli infortunati con continui aggiornamenti direttamente dal J Medical dove sono state verificate le condizioni dei vari McKennie e Dybala usciti malconci dal campo. Intanto la dirigenza bianconera dal canto suo si appresta a chiudere i primi colpi in ottica futura intrecciando il proprio destino con quello del Genoa, prossimo avversario in Coppa Italia.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala zoppicante al J Medical | Le sue condizioni e quelle di McKennie

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non rinnova | Ronaldo vuole l’ex compagno

Calciomercato Juventus, visite mediche per il colpo Rovella

Le due società hanno già infatti concluso un affare di mercato per il quale manca solo l’ufficialità: si tratta del giovane talento Nicolò Rovella. Il centrocampista esploso quest’anno con i liguri si è infatti sottoposto questa mattina alle visite mediche al J Medical che precederanno poi in caso di esito positivo la firma: con lui anche il medico societario del Genoa. Presente inoltre anche Manolo Portanova che ha effettuato le visite proprio per conto dei liguri.

Impostazioni privacy