Inter, Marotta ‘conferma’ Conte: “Niente investimenti”. Poi risponde ad Eriksen

Marotta ha parlato di mercato e non solo prima di Inter-Roma, big match odierno

Prima del big match odierno contro la Roma, Beppe Marotta ha fatto il punto sulle voci di mercato della sua Inter: “Voglio tranquillizzare i nostri tifosi, la proprietà è solida, la società è solida. Stiamo attraversando un momendo di contrazione finanziaria nel mondo del calcio e dello sport – spiega a ‘Dazn’ – E’ normale che ci siano momenti di difficoltà, ma siamo uomini di sport e di calcio. Queste situazioni portano a una valorizzazione dei valori, del senso di appartenenza. Sono molto positivo sul nostro futuro”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter, Biasin: “Sbagliato non imporre Eriksen a Conte”

Inter, messaggio di Marotta a Eriksen

Inter, Damsgaard svela il retroscena | Dialogo con Eriksen
Eriksen (getty images)

Marotta ha parlato anche della situazione relativa a Eriksen e alle recenti mosse del suo entourage, che si è rivolto al Coni per alcune commissioni: “Sono dinamiche abitudinarie in un mondo un po’ particolare. La società adempirà tranquillamente agli obblighi contrattuali”.

Sul mercato, Marotta manda un messaggio anche a Conte: “Il fatto che non ci sia la possibilità di fare investimenti ci porta al fatto di valutare questa squadra. Stiamo valutando attentamente quella che è una riconferma totale di questo gruppo”.

LA GARA – “E’ una partita importante, ma siamo in una fase interlocutoria del campionato. Quello che conta è il tipo di prestazione e certamente anche il risultato”.

Impostazioni privacy