Calciomercato Lazio, fuori dai convocati | Inzaghi lo esclude

Strakosha rimane fuori dalla lista dei convocati per il match tra Parma e Lazio. Il portiere albanese fuori per motivi comportamentali

Niente Parma-Lazio per Thomas Strakosha. Il portiere albanese è rimasto fuori dalla lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di questo pomeriggio al ‘Tardini’ contro la formazione di D’Aversa. Alla base della mancava convocazione non ci sarebbero infortunio o guai fisici, ma come riporta ‘Cittàceleste.it’ Strakosha sarebbe rimasto fuori per problemi comportamentali. Il portieri ieri non era presente alla rifinitura a Formello, con i giovani Alia e Furnaletto insieme a Reina nell’allenamento agli ordini di Inzaghi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Lazio, nuovo nome per la fascia

Lazio, Strakosha fuori dai convocati per il Parma: gli scenari di mercato

Strakosha Lazio
Thomas Strakosha (Getty Images)

Una situazione che potrebbe portare anche alla cessione in questa sessione di mercato di Strakosha, anche se non è da escludere che la frattura venga ricomposta. In caso di addio alla Capitale, Inter (come vice Handanovic) e Fiorentina potrebbero pensare all’estremo difensore albanese che, malgrado un contratto in scadenza nel 2022, avrebbe una valutazione di circa 15 milioni di euro. Difficilmente, infatti, Lotito sarebbe disposto a fare sconti per un proprio tesserato.

Impostazioni privacy