Serie A, Milan-Torino 2-0: Rafael Leao e Kessié decisivi. Torna Ibrahimovic

Milan-Torino è appena terminata con il punteggio di 2-0. I rossoneri sono riusciti a superare i granata grazie alle reti di Rafael Leao e Franck Kessié. Di seguito tutti i dettagli

Il Milan prosegue la sua corsa in Serie A dopo un’ottima prima parte di stagione. I rossoneri sono riusciti a superare il Torino nella partita valida per la 17esima giornata del massimo campionato italiano con il punteggio di 2-0. Avviene tutto nel primo tempo. Prima una grande percussione di Theo Hernandez, Brahim Diaz ispira e Rafael Leao non sbaglia al 25esimo tutto solo davanti a Sirigu.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Torino, caos sul rigore tolto dal VAR | Infortunio per Pioli

Serie A, Milan-Torino termina con la vittoria dei rossoneri

Serie A, Milan-Torino 2-0: bastano Rafael Leao e Kessié
Rafael Leao (getty images)

Il raddoppio arriva poco dopo e precisamente al 36esimo grazie al rigore assegnato al Var per fallo su Diaz e realizzato da Franck Kessié. Nel secondo tempo, il Torino si vede togliere al Var un rigore assegnato sul campo, ma i rossoneri, abbassando i ritmi, danno la sensazione di gestire la partita sempre con buona tranquillità. Grazie a questa vittoria con il punteggio di 2-0. All’85esimo, Stefano Pioli concede qualche minuto a Zlatan Ibrahimovic, al rientro dall’infortunio.

CLASSIFICA: Milan** punti 40, Inter 36, Roma 33, Atalanta 31, Juventus* 30, Sassuolo 29, Napoli* 28, Atalanta 31, Lazio 25, Verona 24, Benevento 21, Sampdoria 20, Bologna 17, Udinese* 16, Fiorentina 15, Genoa 14, Cagliari 14, Spezia 14, Parma 12, Torino** 12, Crotone 9.
*Una partita in meno

**Una partita in più

Impostazioni privacy