Nazionale, rinnovo Mancini | Gravina ‘avvisa’ il Ct: “Non posso competere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
Mancini Nations League Europei
Mancini (Getty Images)

Il Presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è intervenuto sul futuro del Ct Roberto Mancini. Ecco le sue parole

Al ‘Corriere dello Sport’ il Presidente della Federcalcio Gravina non ha dato certezze assolute sul futuro del Ct Mancini, o meglio sulla sua permanenza alla guida della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, sprint per Montiel: il punto

Mancini e Gravina (Getty Images)

Italia, Gravina: “Figc non può competere con i club, ma con Mancini ci sono le condizioni per andare avanti”. Poi ‘apre’ a Lippi

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

“Ha un contratto che scade nel 2022. Se ragioniamo con logiche di mercato, la FIGC non può concorrere con club che hanno risorse ingenti da mettere sul piatto. Ma io farà di tutto per tenerlo. Il mio vantaggio è la sensibilità di Mancini verso l’azzurro. Mi ha detto: ‘quando vuole ne parliamo’. E presto ne parleremo. Ci sono tutte le condizioni per dare continuità a un progetto di medio-lunga scadenza. Lippi come terzo incomodo? Il problema non esiste. Noi abbiamo voglia di rafforzare il club Italia, ma non è un tema quello del direttore tecnico”.

Ricordiamo che Mancini è stato non troppo tempo fa accostato alla Juventus, mentre invece sono più recenti le voci di interessamenti (con tanto di offerte importanti sul tavolo) nei suoi confronti di club della Premier, dove vinse alla guida del Manchester City.