Inter, Damsgaard svela il retroscena | “Ho parlato con Eriksen”

Mikkel Damsgaard è stato uno dei protagonisti nella recente vittoria della Sampdoria contro l’Inter. Il centrocampista ha svelato anche un retroscena che riguarda Christian Eriksen

Mikkel Damsgaard è uno dei profili più seguiti e chiacchierati dalle big in ottica mercato. Il classe 2000 piace a diverse big, pronte a monitorare la sua continua evoluzione con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista è riuscito a essere tra i protagonisti anche nella bella vittoria dei blucerchiati contro l’Inter. Il danese è riuscito a realizzare anche un ottimo assist. E attenzione al simpatico retroscena svelato dal centrocampista a distanza di qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, annuncio De Paul | Decisione presa

Inter, Damsgaard e il retroscena su Eriksen: il dialogo con il trequartista

Inter, Damsgaard svela il retroscena | Dialogo con Eriksen
Eriksen (getty images)

Il calciatore della Sampdoria, nelle ultime ore, ha parlato di un dialogo avvenuto con Eriksen al termine della partita contro l’Inter. L’ex Tottenham è subentrato nel secondo tempo senza lasciare il segno, ma ha riservato delle belle parole per il classe 2000. Di seguito le dichiarazioni di Damsgaard, riportate da ‘Tv2 Sport’: “Dopo la partita, ho parlato con Eriksen; mi ha fatto i complimenti per l’assist. È una persona davvero gentile ed è piacevole parlare con lui. È stato veramente carino che volesse parlare con me dopo la partita”.

Impostazioni privacy