Inter, da Bonolis bocciatura pesante: “Una zavorra”

Da Paolo Bonolis arriva una bocciatura pesante per un calciatore dell’Inter: il giudizio del conduttore anche su Antonio Conte

Una bocciatura senza appella quella che Paolo Bonolis riserva ad Arturo Vidal. Il conduttore, noto tifoso dell’Inter, non risparmia critiche all’acquisto del cileno. In un’intervista a ‘romatube.it’, Bonolis afferma: “Non ho ancora capito perché abbiamo preso Vidal, che tra l’altro era simile a Nainggolan. Sono calciatori che hanno fatto leva nella carriera su una fisicità che ad una certa età viene a mancare. Tolta questa caratteristica, sono due giocatori normalissimi”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a gennaio | Accordo totale

Il ragionamento di Bonolis va avanti: “Continuano a ragionare come se avessero ancora quella fisicità e quindi vanno fuori tempo sbagliando perché non ce la fanno. Questo è un errore di mercato non indifferente. L’Inter ha un paio di zavorre che, se riuscisse a togliere, potrebbe girare risorse economiche su qualcosa di più utile e fresco”.

Su Conte, invece, il giudizio è il seguente: “Ha una spiccata attitudine al comando e alla quadratura della squadra, con delle fisse che sono difficili da togliere”.

Impostazioni privacy