Calciomercato Serie A, esonero UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52
Giampaolo e Liverani (Getty Images)

Tutto secondo le previsioni: il Parma esonero Fabio Liverani dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. Al suo posto torna D’Aversa

Termina l’avventura di Fabio Liverani al Parma. Tutto secondo le previsioni al timone della squadra ducale, con il pesante ko per 3-0 di ieri contro l’Atalanta che costa l’esonero all’ex tecnico del Lecce. Pesa la deficitaria situazione di classifica e una prima parte di stagione tutta in salita, con il Parma pronto a richiamare D’Aversa in panchina dopo la separazione dei mesi scorsi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Parma, annuncio di Liverani | “Il club saprà come agire”

Parma, ufficiale l’esonero di Liverani: torna D’Aversa

Fabio Liverani (Getty Images)

Il comunicato del sodalizio gialloblu: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Fabio Liverani è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Liverani e il suo staff per il lavoro svolto sulla panchina crociata e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Su Twitter arrivano anche le parole del presidente, Kyle Krause: “Questa mattina abbiamo informato Liverani della nostra decisione di separaci da lui come allenatore del Parma. Voglio esprime tutta la mia gratitudine a Fabio per il suo duro lavoro e la sua leadership. Questa finora è stata una stagione difficile, ma il Parma è una squadra di combattenti. Guardiamo avanti”