Calciomercato Juventus, concorrenza agguerrita: nuova offerta per Alaba!

Il nome di Alaba è sulla lista della spesa della Juventus ma la concorrenza è davvero agguerrita. Nuova offerta sul tavolo

Tra i calciatori più importanti in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno c’è certamente David Alaba. L’austriaco classe 1992 si appresta a lasciare i Bayern Monaco al termine della stagione. Con i bavaresi un accordo appare davvero complicato e tantissime squadre – i top club del calcio europeo – stanno bussando alla porta del suo entourage per vedere la fattibilità dell’operazione.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> CIES | Classifica giocatori più cari: sorpresa in testa, Hakimi vola in Serie A!

Come raccontato su Calciomercato.it, il Real Madrid ha compiuto passi importanti per convincere Alaba ad accettare il trasferimento nella Capitale spagnola ma attenzione al possibile inserimento del Psg. Il giocatore viennese è anche sull’agenda della Juventus ma i 12 milioni di euro a stagione, esclusi bonus e commissioni, richiesti rappresentano un ostacolo davvero importante. Dall’Inghilterra giunge voce, inoltre, di un interessamento anche da parte del Liverpool: i Reds – si legge sul Daily Express – avrebbero messo sul piatto un’offerta da circa 10 milioni.

Impostazioni privacy