Calciomercato Juventus, clamoroso Sergio Ramos: “Io e Messi nella stessa squadra”

Si complica il rinnovo con il Real Madrid di Sergio Ramos, accostato anche alla Juventus. La rivelazione del difensore spagnolo

E’ ancora tutto bloccato per il rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid. Anzi, le ultime evoluzioni sul futuro del leader e capitano fanno scattare l’allarme alla ‘Casa Blanca’ sul possibile addio a fine stagione del nazionale spagnolo. Ramos è in scadenza il prossimo 30 giugno e l’ultima offerta del Real (con un taglio sull’attuale ingaggio da circa 12 milioni) non lo avrebbe soddisfatto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, firma Sergio Ramos | ‘annuncio di Zidane

Calciomercato, bomba Sergio Ramos: al PSG con Messi

Messi e Sergio Ramos (Getty Images)

Dalla Spagna è il ‘Chiringuito TV’ lanciare la bomba di mercato, con il 34enne difensore che avrebbe deciso di ascoltare le offerte che gli sono pervenute aprendo così ad un addio in estate a parametro zero. “Al PSG mi hanno detto che faranno uno squadrone con me e Messi“, le parole shock che Sergio Ramos avrebbe rivelato al presidente Florentino Perez. Clima bollente in merito al futuro dell’alfiere merengue, che oltre al Paris Saint-Germain è stato accostato anche alla Juventus e al Manchester United. 

Impostazioni privacy