Calciomercato Juventus, riscatto Douglas Costa: l’annuncio di Rummenigge

Parla Karl Heinze Rummenigge, Direttore Amministrativo del Bayern Monaco. Ecco le sue dichiarazioni su Douglas Costa e non solo

L’ex attaccante dell’Inter e attuale direttore amministrativo del Bayern Monaco, Karl Heinze Rummenigge, è intervenuto ieri a “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Tanti gli argomenti trattati, quello che più interessa la Juventus è il possibile riscatto di Douglas Costa, tornato in Baviera con la formula del prestito: “Non abbiamo ancora deciso ma siamo molto contenti di lui – affermata – È molto bravo sia in campo che fuori dal campo. Ma non sapremo ancora quello che faremo sul mercato anche perché questa pandemia ha stravolto tutto”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

LOTTA SCUDETTO – “Quest’anno in Serie A la Juve va meno bene ma mancano ancora molte partite e non penso sia tagliata fuori dalla corsa Scudetto. Anche se ovviamente mi auguro vinca l’Inter perché è da un po’ che non vince un trofeo importante”.

Tonali
Tonali (getty images)

Diversi rumors, l’estate scorsa hanno accostato Sandro Tonali, poi trasferitosi al Milan, al Bayern Monaco: “No, non ne abbiamo parlato anche perché penso che i giovani giocatori per i primi anni della carriera debbano restare nel proprio paese – prosegue Rummenigge -Quando vanno all’estero troppo presto molti non riescono ad ambientarsi”.

Impostazioni privacy