Roma-Sampdoria, Fonseca sul calciomercato | “Aspetto Tiago Pinto”

Arrivano le parole di Paulo Fonseca dopo Roma-Sampdoria, partita vinta 1-0 grazie al gol di Edin Dzeko nel secondo tempo

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Sampdoria per 1-0 grazie a Edin Dzeko. Di seguito, le sue parole ai microfoni di ‘DAZN’: “E’ importante la vittoria, siamo più in forma, più equilibrati, oggi sempre in controllo della gara. Penso che abbiamo meritato di vincere. Possiamo fare più gol, perché  controlliamo sempre bene la gara. Stiamo passando un buon periodo”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Sulla Sampdoria -“E’ difficile giocare contro la Sampdoria, squadra molto organizzata, che si è chiusa bene. Abbiamo sempre creduto di vincere, abbiamo giocato con sicurezza difensiva, e quando lo facciamo siamo sicuri di portare a casa la vittoria, perché creiamo opportunità. Fatto bene anche con il campo che ha avuto un drenaggio molto buono. La squadra ha meritato questo risultato”.

Sugli infortuni – “Smalling sta recuperando al meglio la condizione fisica, come Mancini, Ibanez. E’ importante per la squadra essere sicuri difensivamente. E oggi abbiamo fatto bene tutti insieme. Anche Pellegrini ha fatto una grandissima partita”.

Sul calciomercato – “Vediamo, penso che Pinto (il direttore sportivo, ndr) arriverà nei prossimi giorni. Stiamo parlando delle necessità della squadra, ma vedremo nei prossimi tempi”.

 

 

Impostazioni privacy