Calciomercato, cessione in vista: fuori dai convocati

Niente convocazione per la ripresa del campionato: l’attaccante è ormai ai margini della squadra e a breve potrebbe arrivare la cessione

Non c’è tra i 23 convocati di Cesare Prandelli per Fiorentina-Bologna: Patrick Cutrone è stato escluso insieme a Montiel, Brancolini e lo squalificato Biraghi. Un’assenza che ha anche un significato in ottica mercato visto che l’attaccante è ormai fuori dai piani della società viola. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Dopo aver deciso di cambiare agente, Cutrone a breve potrebbe anche cambiare squadra: diversi i club interessati all’ex Milan, come la Sampdoria e il Torino, con il Napoli che pure è stato accostato al calciatore. Novità potrebbero esserci già nei prossimi giorni, intanto si registra l’esclusione dal derby dell’Appennino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, da Cutrone a Pavoletti: cercasi bomber in provincia!

Questa la lista completa dei convocati di Prandelli per Fiorentina-Bologna: 

Dragowski, Terracciano, Barreca, Caceres, Igor, Lirola, Martinez Quarta, Milenkovic, Pezzella, Venuti, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Eysseric, Krastev, Pulgar, Saponara, Borja Valero, Callejon, Kouame, Ribery, Vlahovic.

Impostazioni privacy