Calciomercato Juventus, super scambio con Dybala | Lo vuole Ronaldo

Nuova bomba dalla Spagna per quanto riguarda l’attacco della Juventus: nel mirino Harry Kane che piace a Ronaldo. Idea di scambio 

Questa prima metà di stagione ha evidenziato, tra le altre cose, anche le difficoltà realizzative della Juventus al netto delle reti di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. La compagine di Pirlo è deficitaria dal punto di vista dei gol soprattutto per quanto riguarda gli altri interpreti offensivi con Paulo Dybala su tutti. Proprio il fantasista argentino, ancora lontano dal rinnovo contrattuale, potrebbe diventare una pedina di scambio nel prossimo futuro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz immediato | Prestito a gennaio

LEGGI ANCHE >>> CM.IT – Calciomercato Juventus, per Diego Costa concorrenza agguerrita!

Calciomercato Juventus, Kane nel mirino di Ronaldo: scambio con Dybala

Harry Kane (Getty Images)

Stando a quanto riporta dalla Spagna il portale ‘Don Balon’, la Juventus potrebbe andare all’assalto di Harry Kane, forte centravanti inglese del Tottenham molto gradito allo stesso CR7. I bianconeri potrebbero avere il tassello perfetto per provare a convincere gli ‘Spurs’ con uno scambio: si tratta proprio di Paulo Dybala che ha un rapporto complicato in questo momento con l’ambiente juventino viste le tante difficoltà tra campo e rinnovo. Al tempo stesso l’eventuale affare potrebbe favorire anche Cristiano Ronaldo. Da capire se Levy voglia davvero privarsi di un centravanti forte come Harry Kane.

Impostazioni privacy